il tuo profilo

Cerca il lavoro che fa per te

Seleziona le caratteristiche ideali e scopri le opportunità lavorative disponibili

Chi Siamo

MIROGLIO GROUP

Il Gruppo Miroglio, fondato nel 1947, è una realtà industriale italiana leader nei settori della moda e del tessile, attiva in Italia e nel mondo con oltre 1.300  negozi monomarca.
Il Gruppo Miroglio ha consolidato una struttura organizzativa e produttiva basata sulle due principali aree di attività: Moda e Tessile. Miroglio Fashion e Miroglio Textile sono coordinate dalla attività della holding e sono in grado di realizzare autonomamente l'intera filiera di prodotto, dalle fasi di progettazione creativa e di marketing, alla produzione e commercializzazione, con un totale di 6 unità produttive in 4 paesi e una fitta rete di produttori terzisti.


 

Miroglio Fashion Miroglio Fashion
www.mirogliofashion.com
 

Miroglio Fashion crea, produce e distribuisce le collezioni di 11 marchi nel settore della moda femminile. Una proposta che risponde alle esigenze di vari segmenti di mercato e di diverse tipologie di target. Con un team creativo e progettuale specificamente dedicato a ogni brand, Miroglio Fashion interpreta le nuove tendenze della moda in sintonia con le culture dei paesi in cui opera, avvalendosi anche di prestigiose collaborazioni esterne.

Miroglio Fashion produce le collezioni attraverso un network di strutture produttive proprie e di fornitori qualificati in vari paesi del mondo tra cui Italia, Marocco, Tunisia e Cina.

Miroglio Fashion è presente in due segmenti di mercato: Fast Fashion con i marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino; Prêt-â-porter con i marchi Caractère e Diana Gallesi (per quanto riguarda le linee regolari), Elena Mirò,  Luisa Viola e Per te by Krizia (per le linee "curvy").

 
 

Miroglio Textile Miroglio Textile
www.mirogliotextile.com

Miroglio Textile è leader in Europa nel settore dei tessuti stampati.

Con un network di 3 stabilimenti produttivi, Miroglio Textile realizza e commercializza un'ampia gamma di Tessuti Stampati, core business della divisione, e di Tessuti Uniti, oltre a consolidare una importante presenza sul mercato dei  Filati, della Carta Transfer e dei film tecnici. Miroglio Textile realizza l'intero ciclo produttivo, dalla creazione alla commercializzazione, attraverso uno stabilimento produttivo per l'area Tessuti in Italia, uno per l'area Filati in  Tunisia e uno per l'area Carta ad Alba, supportati da un magazzino centralizzato nella sede piemontese del Gruppo.


© 2009 Miroglio P.iva IT00164430043